Vai al contenuto

Workshop di Milano, ancora pochissimi posti disponibili

milao

 

Manca meno di una settimana al workshop di Milano e i posti ancora disponibili sono davvero pochissimi.

La sceltas è quella di mantenere un gruppo snello, il cui numero di partecipanti non superi  la decina, questo mi permette a tutti di interagire e di essere seguiti in maniera continua.

Un workshop, al contrario di un corso, vive di condivisione e di interazione, ecco perché un gruppo troppo allargato di partecipanti non è una cosa buona. Mentre un classe nutrita è sinonimo di corso di successo, un gruppo troppo folto di partecipanti ad un workshop spesso genera confusione.

Il workshop di questo fine settimana è rivolto al principiante e al principiante avanzato, a chi si avvicina alla fotografia e a chi le basi le conosce già, ma non disdegna un sano ripasso pratico.
Due giorni dedicati alla tecnica di base, qualche ora di teoria in studio e poi pratica… macchina in pugno  e via!

Per iscriversi: 

Il meteo (incrociando le dita) dà bel tempo, per cui… approfittane!

Pubblicato da walter meregalli in novembre 25, 2013

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Nota: il codice HTML è supportato. L'indirizzo email non sarà mai pubblicato.

Feed dei commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: