Tra street photography e story telling. Workshop 8/9 novembre
Finalmente torno a postare dopo un mese immerso in un progetto fotografico bellissimo – ma faticoso – che ormai è quasi chiuso e che sfocierà in un libro (del quale non posso parlare ancora).
Il weekend dell’8 e 9 novembre terrò a Milano il secondo workshop dedicato alla street photography. Rispetto al primo, in questo secondo incontro cercherò di spostare l’accento dalla tecnica alla capacità di raccontare – lo story telling.
Il workshop si rivolge a qualsiasi tipologia di fotografa, dal principiante all’amatore, per partecipare basta possedere una reflex, un obiettivo e tanta voglia di fotografare e di condividere.
Come sempre, dò molto spazio alla pratica, con numerosi esercizi svolti sul campo e soltanto due parentesi teoriche in apertura di entrambe le giornate.
Il gruppo, per scelta, non supererà le dieci persone. Soltanto con un gruppo contenuto è possibile condividere le esperienze in modo efficace le esperienze e per me seguire i partecipanti, aiutarli e discutere gli aspetti più tecnici.
Tutti i dettagli – programma di massima e iscrizioni li trovate cliccando qui: WORKSHOP STREET PHOTOGRAPHY.
❤ ________________________________